Basta recarsi presso una Filiale di BCC Vicentino dove intrattiene rapporto di conto corrente e chiedere le dovute informazioni al personale di Filiale che provvederà a far compilare tutti i documenti necessari.
I sussidi medico sanitari decorrono dalle ore 24:00 del 30esimo giorno successivo all’accoglimento della domanda di ammissione ad Associato e pagamento della quota di ammissione e del contributo associativo annuo, e decadono al 31 dicembre di ogni anno. Inoltre, le richieste di sussidio devono pervenire alla Mutua entro 90 giorni dalla prestazione. Le domande che perverranno dal 90° al 180° giorno saranno decurtate del 50%. Nessun sussidio spetterà all’Associato che presenterà la domanda trascorso tale termine.
I sussidi alla famiglia decorrono dalle ore 24:00 del giorno di accoglimento della domanda di ammissione ad Associato ordinario e pagamento della quota di ammissione e del contributo associativo annuo; non c’è periodo di carenza.
I rimborsi vengono erogati direttamente sul conto corrente del Socio entro circa due/tre mesi dal ricevimento della domanda.