titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 

Primo piano

08/01/2020

I Sussidi alla Famiglia sono prestati esclusivamente a favore degli Associati regolarmente iscritti a VITA AMICA – Mutua del Credito Cooperativo. I sussidi sono erogati per anno e per nucleo familiare, composto dall’Associato, dal coniuge dell’Associato (eventualmente anch’esso Associato della Mutua) ed i figli minori dell’Associato, anche se non conviventi; l’importo una tantum rappresenta la somma massima erogabile all’anno per il nucleo famigliare.

Via alla pagina https://www.vitaamica.it/template/default.asp?i_menuID=58683 e scopri i dettagli.

07/01/2020

La Carta Mutuasalus permette di usufruire su tutto il territorio nazionale delle seguenti principali prestazioni:

o Accesso a strutture medico-sanitarie convenzionate con il network sanitario COMIPA, in progressiva espansione, con tariffe controllate ed agevolate; il network comprende le seguenti strutture e operatori sanitari: ... clkka e scopri https://www.vitaamica.it/template/default.asp?i_menuID=58679

07/01/2020

La Carta Mutuasalus è una tessera nominativa personale rilasciata a tutti gli Associati delle Mutue aderenti al COMIPA (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza) e permette al titolare e ai suoi familiari iscritti di usufruire di prestazioni e servizi socio-sanitari. Per familiari iscritti si intendono i figli minori (18 anni non compiuti) del Titolare anche se non conviventi.

Scopri di più https://www.vitaamica.it/template/default.asp?i_menuID=58678

08/01/2020

A fronte di una visita specialistica eseguita per malattia o infortunio in una struttura convenzionata della rete COMIPA, l’Associato ha la possibilità di richiedere un sussidio per le spese medico-sanitarie sostenute nei limiti e modalità del regolamento Sussidi Medico Sanitari. Per poter richiedere il sussidio deve essere trascorso il periodo di carenza di 90 giorni dalla data di ammissione ad Associato (300 per le malattie dipendenti da gravidanza e puerperio). Le richieste di sussidio devono pervenire alla Mutua entro 90 giorni dalla prestazione; le domande che perverranno dal 90° al 180° giorno saranno decurtate del 50%.

Scopri di più nell'apposita sezione https://www.vitaamica.it/template/default.asp?i_menuID=58682

Tematiche